Tempi di gestione dell'ordine

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 2 giorni lavorativi. I vostri ordini verranno elaborati dal lunedì al venerdì. In caso di eventuali ritardi sarete prontamente contattati dal nostro customer care. Non è prevista la consegna nei giorni festivi, il sabato o la domenica.

Cancellare o modificare un ordine

In caso di ordine effettuato per errore e/o con dati o prodotti errati potrai annullare il tuo ordine contattando il nostro customer care via mail o tramite telefono / whatsapp. In caso di necessità si prega quindi di contattarci on la massima priorità dal momento che non sarà più possibile modificare o eliminare un ordine nel caso sia già stato affidato al corriere per la consegna.

Tempi, costi e modalità di consegna

Il costo della spedizione di ordini fino ad €88,99 avrà un costo di € 6.95.

Il costo della spedizione per un ordine di importo superiore ad €89,00 sarà gratuito.

Per quanto concerne la spedizione di ordini alle seguenti località disagiate vi sarà un supplemento al costo di spedizione pari ad €30. Il supplemento segue pertanto il CAP, il nome delle località di seguito è puramente per facilitare la compresione.

Ponza 04027, La maddalena 07024, Carloforte 09014, Campione d’Italia 22061, Livigno 23030 / 23041, Ordone e Mezzanone 71040, Isole Tremiti 71051, Favignana 91023, Stromboli 98050, Lipari 98055.

Le spese di spedizione per il tuo ordine verranno calcolate e visualizzate al momento del checkout quando sarà stato compilato l’indirizzo di spedizione.

I tempi di spedizione variano a seconda delle località di spedizione, nell’Italia continentale (salvo zone remote) i tempi di consegna standard sono di circa 1-3 giorni lavorativi. In Calabria, Sicilia, Sardegna e zone disagiate i tempi di consegna possono variare da 2 a 5 giorni lavorativi. Talvolta potrebbe verificarsi ritardi dovuti dal corriere a noi non imputabili. Vi invitiamo a contattarci per qualunque eventuale necessità.

Al momento non sono previste spedizioni Internazionali.

Nel momento in cui evaderemo il tuo ordine riceverai il relativo codice tracking al fine di poter monitorare la tua spedizione

Il corriere incaricato effettuerà 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo scelto al momento dell’ordine. In caso di assenza, il pacco andrà in giacenza presso la filiale del corriere più vicina. Una volta che il pacco sarà in giacenza vi chiediamo di contattarci per fornirci istruzioni per un’eventuale riconsegna o fermo deposito.

Nel caso la spedizione non venga svincolata o ritirata, il pacco verrà rispedito al mittente. Verrete quindi contattati e provvederemo a rimborsare prontamente il vostro ordine trattenendo i costi spedizione da noi sostenuti per il reso al mittente.

Una volta effettuata la spedizione non sarà più possibile cambiare l’indirizzo di consegna.

Imballaggio dei pacchi

Le scatole avranno sempre dimensioni corrette e non saranno sovradimensionate, ove possibile verranno utilizzati materiali di recupero ed a basso impatto ambientale, i prodotti più fragili verranno protetti adeguatamente con bolle, carta e/o materiale espanso.